Sedie Calligaris

Le sedie Calligaris

Le sedie Calligaris rappresentano l’unione di vari fattori, cura maniacale dei dettagli, design accattivante ma allo stesso tempo funzionale, scelta di materiali resistenti e duraturi ed infine una grande scelta di colori.
Sono presenti moltissimi modelli sempre all’insegna dell’innovazione, risultano essere adatte sia all’ambiente indoor che a quello outdoor, la maggior parte di queste sedie sono impilabili.
Una delle ultime nate in casa Calligaris è la “MS4”, progettata dal designer Marc Sadler, seduta monolitica in materiale plastico, molto comoda grazie alla sua flessibilità di seduta. Sobria ed elegante con una superficie a nido d’ape e disponibile in sette colorazioni diverse, nocciola, rossa, senape, sky blue, nera, bianca e tortora. La società Calligaris offre da sempre una elevata performance in flessibilità, ergonomicità ed adattabilità.
Ogni sedia Calligaris esprime un singolo gusto specifico e si presta ad entrare in qualsiasi ambiente abitativo adattandosi alla perfezione in ogni ambiente.
Altra seduta della ditta Callegaris è la “Gamera”, impilabile, variopinta, ergonomica e confortevole, monoscocca in nylon e utilizzabile sia in ambiente indoor che outdoor. Anche questa tipologia di sedia è disponibile in sette colorazioni diverse, dalle linee sinuose, progettata da Dondoli e Pocci racchiude uno stile ricco di passione e con prestazioni d’uso ai massimi livelli.